+39 0564 071659

CAPOLIVERI HOUSE

Italia - Toscana - Livorno - Isola d'Elba - Capoliveri

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 398.000

Villetta a schiera in vendita a Capoliveri, grazioso e caratteristico borgo di epoca romana, ubicato in posizione dominante in uno dei più bei posti dell’Isola d’Elba, dal quale è possibile ammirare e godere dei mari di meridione e di ponente, distanti entrambi dall’abitazione soltanto 5 minuti d’auto. 

La proprietà in vendita - di recente costruzione - è composta da due appartamenti indipendenti e da un posto auto presente nella corte condominiale. Grazie alla sua posizione - a due passi dal centro, a 5 minuti dal mare e vicinissima ai principali servizi - è l’ideale per gli amanti dei piccoli borghi, del mare cristallino, ma anche della montagna. Molto noto dagli amanti del trekking e della natura, l’Anello della Calamita, un percorso facilmente percorribile a piedi ed in bici, attraverso la natura incontaminata ed i bellissimi panorami su baie e calette.

La villetta in vendita, offre la possibilità di vivere l’appartamento posto al primo piano e mettere a reddito quello presente al piano terra. Molto alta infatti è la richiesta per le locazioni estive nell’area in cui è presente l’immobile in vendita. 

Capoliveri è infatti nota oltre che per il suo affascinante borgo e per le sue bellissime spiagge, anche per la produzione di vini pregiati, tradizione, ricca di vigneti e di ottimo vino, che resta ancora oggi celebrata in occasione della caratteristica Festa dell’Uva.


PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK