+39 0564 071659

SULLE COLLINE DELLA MAREMMA

Italia - Toscana - Grosseto - Scansano

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 450.000

Casa indipendente in vendita a Scansano. A soli 15 km da Grosseto e a 30 km dal mare, proponiamo la vendita di una casa indipendente posta su un terreno di 1,6 ettari, con bellissima vista sulle colline fino al mare. L’abitazione principale di circa 75 mq, si dispone su un unico livello, con ingresso da un ampio portico in muratura che da sull’ampio salone con camino, angolo cottura, due camere e bagno. Da scala interna o tramite accesso esterno, si raggiunge il piano seminterrato di circa 65 mq, con destinazione garage/magazzino, con bagno. Anche questa unità presenta un ampio portico in legno, dal quale è possibile godere dello splendido panorama. 

Il giardino che circonda l’abitazione, si estende su due livelli, raggiungendo l’uliveto con circa 120 piante, l’area con destinazione vigneto di circa mezzo ettaro ed una seconda abitazione di circa 35 mq, composta da sala con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno, oltre ad un’ampia corte pavimentata e zona BBQ. Questa seconda abitazione è raggiungibile anche da una seconda strada indipendente, senza dover passare nel giardino della casa principale. 

La casa principale necessita di interventi di miglioria, soprattutto nelle rifiniture, mentre la zona del seminterrato è in attesa di sanatoria per la realizzazione di altre due camere. Tutte e tre le unità sono termo autonome, alimentate da GPL. Il terreno su cui è possibile realizzare una piscina, è completamente irrigato da un pozzo molto profondo, alimentato da due immissari.

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK