+39 0564 071659

VILLA IL MARE

Italia - Toscana - Grosseto - Castiglione della Pescaia

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 745.000

Graziosa villetta in vendita al mare a Castiglione della Pescaia in Toscana. La villetta si trova in ottima posizione, vicinissima al mare dal quale dista circa 50 metri ed ai servizi.

Attualmente è suddivisa in due unità abitative,ciascuna di 85 mq circa,una posta al piano rialzato e l'altra al piano primo. L'appartamento al piano rialzato consiste in soggiorno, cucina, due camere matrimoniale e due bagni, mentre l'altro appartamento è composto da soggiorno con balcone , cucina con balcone, camera matrimoniale, camera doppia ed un bagno. Tutti gli ambienti sono ampi e molto luminosi. Al piano seminterrato della villetta in vendita al mare di Castiglione della Pescaia, si trova la cantina di circa 30 mq, attualmente utilizzata come lavanderia. La proprietà comprende una corte esclusiva di circa 160 mq con due posti auto coperti. E' dotata di impianto di riscaldamento autonomo a metano, di autoclave e doppi infissi per l'appartamento al piano rialzato.

La manutenzione della struttura della villetta è eccellente e necessita esclusivamente di un restyling per gli interni. La villetta in vendita a di Castiglione della Pescaia è adatta sia come residenza estiva, sia come abitazione da vivere tutto l'anno.


Castiglione della Pescaia è un paese sul mare situato nel sud della Toscana e apprezzato per il suo mare trasparente, la spiaggia di sabbia e di scoglio, la pineta, e lo splendido borgo medievale con il castello che domina tutto il paese ed il golfo.

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK