info@antoniorussoproperty.com +39 0564 1886485

facebook  linkedin  instagram  youtube 

VILLA BIFAMILIARE OLIVETO

Italia - Toscana - Grosseto

Leggi tutto Leggi meno
printer facebook twitter pinterest linkedin whatsapp

LA PROPRIETA'

€ 600.000

Vendita di villa di lusso in Toscana, a Grosseto, nella rinomata zona dell'Oliveto a pochi minuti dal centro storico della città. La vendita riguarda la porzione di una villa bifamiliare. La villa è suddivisa su tre livelli oltre soffitta, comunicanti tra loro attraverso una scala in parquet; circondata da grande portico al piano rialzato e terrazze al piano primo, al piano terra un grande giardino privato di circa 3.000,00 mq servito da pozzo ed illuminazione. Nel giardino zona relax e alberi da frutto ed ornamentali.La disposizione interna della villa è così composta:

Piano rialzato: ingresso su doppio salone con portafinestra con accesso al porticato e al giardino, tinello, cucinotto con dispensa e bagno

Piano primo: camera matrimoniale con bagno en-suite con finestra, doppio affaccio e accesso su terrazza, altra camera matrimoniale e una doppia, ulteriore bagno con finestra.

Piano seminterrato: catastalmente cantina e deposito, utilizzato come spazio privato indipendente dove è stata inserita una cucina e realizzata una camera da letto, presente un bel camino ed il quarto bagno. Un grande scannafosso circonda tutto il piano seminterrato rendendo la villa salubre ed asciutta.

La villa è stata costruita nel 1985 e realizzata con materiale di grande pregio, presenta parquet in ottime condizioni in tutti gli ambienti. Nel 2003 è stato realizzato l'impianto autonomo del metano, nel 2008 è stata realizzata l'autoclave per la scorta di acqua e il rifacimento dei bagni. E' presente impianto di condizionamento caldo/freddo in tuta la villa. Gli infissi sono in legno e doppio vetro.

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

Mevital Real Estate Srls  |  REA 136679  |  VAT 01577760539
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK