+39 0564 071659

LUXURY VILLA MONTE ARGENTARIO

Italia - Toscana - Grosseto - Monte Argentario

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

Prezzo su richiesta

Villa di lusso in vendita a Monte Argentario, prestigiosa località balneare della Toscana. La prestigiosa villa in vendita è situata su un promontorio circondato dal mare cristallino, donando alla villa una stupenda vista a 180°.  

La prestigiosa villa realizzata nel 2019, è tra le più esclusive ville dell’Argentario, grazie alla sua imponente posizione, alle lussuose rifiniture e al panorama unico ed emozionante; dai diversi terrazzi e dalla piscina infatti, si possono ammirare fantastiche albe e suggestivi tramonti.  

Dalla strada Panoramica di Porto Santo Stefano, si ha accesso alla grande area parcheggio della villa, che ci accompagna sul terrazzo in cui è inserita la piscina di acqua di mare e dalla quale è possibile ammirare lo scenario del paese fino al promontorio di Ansedonia e alla caratteristica laguna di Orbetello. Un secondo ed ampio terrazzo, ornato da salotti e da un grande pino, ci conduce al piano living della villa, contraddistinto dal magnifico salone illuminato dalle ampie vetrate tutte con vista mare ed in cui è inserito l’elegante studio. La zona pranzo posizionata tra il salone e la moderna cucina, si trova nel mezzo di due terrazzi e da uno di essi si accede all'area gym e alla sauna. Sempre su questo piano è presente la zona dedicata al servizio composta da camera e bagno, oltre a due bagni di cortesia. 

Le camere da letto, ognuna con bagno en-suite, sono divise in quattro camere matrimoniali poste al piano sottostante rispetto al piano living ed ognuna con accesso al terrazzo, mentre le altre tre camere matrimoniali, compresa la suite padronale, si trovano al piano primo ben separate l’una dall'altra e tutte con vista mare

La sapiente ristrutturazione e l’impiego di materiali di pregio, la scelta dei colori sui toni del beige e del grigio, così come l’arredo conferiscono alla lussuosa villa eleganza e raffinatezza. Grazie alle ampie vetrate che caratterizzano ogni ambiente della prestigiosa proprietà ed ai numerosi spazi esterni, ogni stanza regala la sensazione di vivere l’interno e l’esterno con armonia e continuità.

L’esterno, oltre all'elegante piscina, è corredato dal prato allestito con diverse aree relax, dalle quali poter godere di bellissimi momenti, avvolti dall'affascinante sensazione che li circonda.  

L’esclusiva villa è inserita in un giardino di oltre un ettaro in parte terrazzato che degrada fino alla scogliera, comprende oltre alla villa padronale, anche l’appartamento dei custodi ed il garage. La villa è dotata di un impianto di domotica, oltre che di un sistema di videosorveglianza h24.  

Monte Argentario è un promontorio nel sud della Toscana unito alla terraferma da due lembi di terra naturali, la Giannella e la Feniglia, che insieme formano la laguna di Orbetello. L’Argentario famosissimo in tutto il mondo per le sue bellezze naturali, il mare cristallino, le numerose spiagge, le grotte, le calette, nonché per i caratteristici borghi, è tra i luoghi più ambiti dal turismo internazionale. 

Distanza principali: Orbetello km 10, Capalbio km 25, Grosseto km 45, Aeroporto Roma Fiumicino km 145  

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK