+39 0564 071659

VILLA ROCCAMARE

Italia - Toscana - Grosseto - Castiglione della Pescaia

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 3.400.000

Nella rinomata pineta di Roccamare, a soli 4 km dal centro di Castiglione della Pescaia, è ubicata questa elegante villa distante meno di 300 metri dalla riva del mare, circondata da 5.000 mq di giardino. Roccamare è un comprensorio di ville di lusso, custodito tutto l’anno grazie alla presenza dei portieri 24 ore al giorno. Il mare in questo tratto di costa è particolarmente chiaro e trasparente e la spiaggia di sabbia è riservata alle sole ville di Roccamare.

La villa di 380 mq è costituita da un corpo principale, disposto su un unico livello, composta da un ingresso in salone doppio, con zona pranzo e area divani, con camino. Dalla sala si accede ai porticati esterni, attrezzati con BBQ e con diverse aree per il lunch esterno. La cucina molto grande, si distingue per la presenza di un imponente camino nella zona tinello. In questa zona è presente una camera doppia con bagno, destinata al personale di servizio.

La zona notte, con accesso da corridoio è composta da 5 camere da letto matrimoniali, tutte con bagno en suite.

Completano la proprietà una dependance composta da sala, cucina, due ampie camere da letto e bagno, un’area parcheggio, mentre sulla spiaggia vi è un gazebo ed una tettoia con tavolo e panche di proprietà esclusiva della villa.

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK