+39 0564 071659

VILLA RELAX

Italia - Toscana - Grosseto - Castiglione della Pescaia

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 1.100.000

La villa è una bifamiliare ubicata in posizione privilegiata, sia per la vicinanza alla spiaggia, dalla quale dista appena 100 metri, che dal porto turistico raggiungibile in pochi minuti a piedi. 

L’ abitazione è inserita in un bellissimo giardino, di proprietà esclusiva, di circa 2000 mq ombreggiato da alberi di alto fusto tipici della macchia mediterranea, come pini marittimi e lecci, impreziosito dalla piscina. La villa è disposta su un unico livello. L’ingresso è nel soggiorno aperto sul portico grazie a due ampie vetrate. Dal soggiorno si accede alla cucina, ad una camera di servizio, ad un bagno ed al reparto notte, composto da tre camere matrimoniali e da due bagni di cui uno en-suite. Ogni stanza della casa ha uscita indipendente sul giardino. E' dotata di aria condizionata in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo a metano, allarme, autoclave, serbatoio per irrigazione giardino con impianto irrigazione automatico, piscina, TV SAT. Sul retro dell’abitazione vi è il locale lavanderia. Nel giardino completamente recintato, è stata realizzata una rimessa attrezzi. Possibilità di parcheggio per 5/6 auto all' interno alla proprietà.

Punta Ala è un’elegante località turistico balneare nel sud della Toscana apprezzata in per il mare cristallino, la spiaggia di sabbia sottile, il bellissimo campo da Golf, nonché per il suo porto turistico, ideale punto di partenza per le isole dell’arcipelago Toscano e la Corsica.

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK