info@antoniorussoproperty.com +39 0564 1886485

facebook  linkedin  instagram  youtube 

VILLA IL SOGNO

Italia - Toscana - Grosseto - Castiglione della Pescaia

Leggi tutto Leggi meno
printer facebook twitter pinterest linkedin whatsapp

LA PROPRIETA'

€ 1.400.000

Punta Ala è un’elegante località turistico balneare nel sud della Toscana apprezzata in tutto il mondo per il mare cristallino, la spiaggia di sabbia sottile, il bellissimo campo da Golf, nonché per il suo porto turistico, ideale punto di partenza per le isole dell’arcipelago Toscano e la Corsica.

La posizione della villa in vendita è privilegiata in quanto vicinissima alla spiaggia, che si raggiunge comodamente a piedi, ed al tempo stesso affacciata sul mare, connubio non sempre facile da trovare a Punta Ala.

La villa, progettata da un noto architetto italiano, si sviluppa su un unico livello per una superficie di circa 200 mq inserita in un giardino di 1500 mq. Il salone è il fulcro dell’abitazione, impreziosito da ampie vetrate che regalano un panorama unico sul mare e che collegano gli spazi interni con il terrazzo, il giardino ed il portico allestito per cenare all’aperto.  

Dal salone, da un lato si accede alla cucina, ad una camera di servizio ed un bagno, dall’altro al reparto notte costituito da tre camere doppie, una camera singola, tre bagni ed una grande stanza multiuso con uscita indipendente sull’esterno.

La villa in vendita con vista mare è dotata di riscaldamento autonomo a metano, aria condizionata, impianto di allarme, impianto di irrigazione automatico e due posti auto coperti.

Punta Ala dista appena 10 chilometri da Castiglione della Pescaia e da Follonica, 35 chilometri dalla scalo civile dell’aeroporto Grosseto, 100 chilometri da Pisa e circa 200 chilometri da Roma.   

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

Mevital Real Estate Srls  |  REA 136679  |  VAT 01577760539
© 2019 all rights reserved