+39 0564 071659

VILLA CHIC TUSCANY SEA

Italia - Toscana - Grosseto - Castiglione della Pescaia

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 6.500.000

Elegante villa in vendita a pochi passi dalla spiaggia privata e dal mare cristallino nella pineta di Roccamare a Castiglione della Pescaia.

Roccamare è un consorzio di ville di lusso all’interno di una grande pineta che arriva fino al mare a soli 4 km da Castiglione della Pescaia in Toscana. L’accesso è riservato ai soli proprietari delle ville e la privacy è garantita dalla presenza della sorveglianza h 24 durante tutto l’anno.

La raffinata villa è ubicata a pochi passi dalla spiaggia privata inserita in un giardino di circa 5.000 mq impreziosito da un grande prato in parte ombreggiato dai caratteristici pini marittimi e dalla bellissima piscina rifinita in travertino. 

Su due lati dell’abitazione gira un grande portico elegantemente arredato ed attrezzato con zona relax e BBQ che dà accesso al soggiorno- sala da pranzo ed alla cucina. Le camere da letto tutte con bagno en suite sono divise in cinque matrimoniali ed una singola. La particolare luminosità di tutti gli ambienti unita alla scelta dei colori che varia dal bianco, ai toni del beige e sabbia conferisce alla villa raffinatezza ed armonia.

Nel 2003 la villa è stata totalmente ristrutturata e sollevata dal terreno preservandola dall’umidità  creando, al piano sottostante, vari locali tecnici, ripostigli e la lavanderia. Tutti gli impianti corrono lungo le pareti del seminterrato per facilitarne l’ispezione e la manutenzione.  

E’ dotata di aria condizionata caldo freddo, riscaldamento a gpl, zanzariere, pozzo per l’irrigazione del giardino, 4 posti auto coperti. Sulla spiaggia capanno e tettoia con tavolo e panche.


PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK