+39 0564 071659

CASALE FIORITO

Italia - Toscana - Grosseto - Scarlino

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 425.000

Delizioso casale ubicato ad appena 5 minuti dal porto turistico di Scarlino in posizione pianeggiante non isolata ma con assoluta privacy. La villetta in vendita è circondata da un curatissimo giardino di circa 6.000 mq completamente recintato ed impreziosito da olivi secolari, alberi da alto fusto e piante ornamentali. Ottima la strada di accesso in assenza di strada a sterro.

Il casale, di circa 65 mq oltre ai porticati, è stata realizzata nel 2008/2009 in pietra a faccia vista su un unico livello e si compone di zona living con cucina a vista, una camera matrimoniale una camera doppia un bagno ed un ripostiglio. Dal soggiorno si esce sia sul grande portico sul fronte dell’abitazione che su quello sul retro, piacevolmente arredati per godersi il giardino e lo spazio esterno durante gran parte dell’anno. 

La proprietà è dotata di pozzo, impianto di irrigazione per il giardino, riscaldamento autonomo a gpl e di un’area parcheggio all’ingresso della proprietà.

La casale in vendita a Scarlino è la proprietà ideale sia per chi sta cercando una residenza estiva vicina al mare ma nella tranquillità della campagna, sia come abitazione da vivere tutto l’anno.

Scarlino è un tipico paese medievale della Toscana, impreziosito dal castello “la rocca” teatro in estate di varie di rappresentazioni, dalle tipiche viuzze strette e dal bel panorama che arriva fino al mare che dista appena 10 chilometri. Ideale punto di partenza per visitare molte mete della Toscana sia lungo la costa, da Follonica a Castiglione della Pescaia, a Monte Argentario e Capalbio, ma anche per visitare i più noti siti archeologici della zona da Populonia, a Vetulonia, e Roselle o percorrere le famose Strade del vino della Toscana.  


PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK