[email protected] +39 0564 1886485

facebook  linkedin  instagram  youtube 

CASALE L'OASI DI SATURNIA

Italia - Toscana - Grosseto - Saturnia

Leggi tutto Leggi meno
printer facebook twitter pinterest linkedin whatsapp

LA PROPRIETA'

€ 950.000

Vendita Villa in Toscana a Saturnia ad 1 Km dalle Terme e dal Golf Resort, protetta dai suoi tre ettari di terreno che le regalano un’ atmosfera di assoluta privacy e tranquillità. In questo immenso parco troviamo 100 ulivi con un laghetto alimentato da una piccola sorgente naturale che viene utilizzato per l’irrigazione del giardino e per il riempimento della piscina. Salendo verso la Villa si ha subito la percezione di una vista dominante sulla vallata che regale un meraviglioso panorama, affascinante in ogni stagione, dove il susseguirsi dei colori rende l’ambiente sempre una nuova scoperta.

La Villa si trova al centro di un grande e rigoglioso giardino, circondata da cipressi ed alberi da frutto, sviluppata su una superficie di 315 mq e suddivisa su due livelli, con una porticato in colonne di marmo di 65 mq che ospita la zona conviviale esterna attrezzata per momenti di relax. Entrando si viene accolti dal maestoso doppio salone di 70 mq con due camini, una cucina di oltre 30 mq luminosissima grazie alle tre porte finestre, completano il piano due bagni e un ripostiglio. Al piano superiore troviamo quattro camere da letto ognuna con il proprio bagno, oltre ad un grande terrazzo di 30 mq.

A corredo della Villa nel giardino sono presenti una dependance, una piscina ed una seconda dependance che ospita un affascinante ambiente in stile giapponese per trattamenti rilassanti, sono presenti infatti una vasca da bagno in marmo per immersioni di acqua calda, una seconda vasca per immersioni in acqua fredda per poi concludere il percorso con docce rilassanti, il tutto sviluppato su una superficie di 77 mq. Completano la proprietà una stalla, una piccola costruzione in pietra con forno a legna, una zona BBQ, un garage e diverse zone relax dislocate nel giardino.


LOCATION

Saturnia è una rinomata località turistica, famosa in tutta Italia per le sue splendide terme distribuite in un vasto territorio che spazia dal monte Amiata alle Colline dell'Albegna e del Fiora, passando per la Maremma grossetana e Talamone. Secondo leggende locali le Terme di Saturnia sarebbero nate proprio nel punto in cui Giove scagliò un suo fulmine indirizzato contro Saturno a seguito di un violento litigio; certo è che le proprietà terapeutiche delle loro acque sulfuree sono note sin dai tempi degli Etruschi. L'area termale presenta sia zone fruibili liberamente che lussuosi resort dotati di tutti i comfort; le cascate termali più grandi e note sono quelle del Mulino e del Gorello. 


DISTANZE

Aeroporto di Roma150 Km, Aeroporto di Grosseto 60 km, Monte Argentario 65 Km, Talamone 60 Km, Monte Amiata 40 Km, Scansano 30 Km

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

Mevital Real Estate Srls  |  REA 136679  |  VAT 01577760539
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK