+39 0564 071659

CASALE POMONA

Italia - Toscana - Grosseto - Roccastrada

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 710.000,00

Casale in vendita a Roccatederighi, suggestivo borgo medievale della Maremma toscana, sito nel comune di Roccastrada. La proprietà in vendita, distante meno di 500 metri dal borgo, è composta da un terreno di circa 16.000 mq - un pozzo sempre alimentato - di cui circa un ettaro di oliveto e 600 mq di vigneto. Oltre al casale distribuito su due livelli - più la soffitta praticabile - è presente una graziosa dependance, un garage e diverse aree relax distribuite intorno alla piscina

L’elegante casale in vendita, risalente all’800, è stato completamente ristrutturato ed è composto da un ampio ingresso che conduce agli ambienti al piano terra; molto spaziosi, luminosi e tutti con uscita sul giardino. Una suggestiva zona living con camino, una grande cucina e lo studio, si uniscono grazie alla presenza di un importante scala alla zona notte, composta da quattro grandi camere da letto ed un bagno. Nel piano rialzato, tra il piano terra ed il primo piano è presente un secondo bagno di servizio. 

Molto elegante e curato il giardino, arricchito dalla presenza della piscina, poco distante dalla dependance di circa 80 mq oltre al portico. Interni in pietra e molto caratteristica, è composta da una zona living, una cucina al piano terra e la presenza con accesso dal porticato di un forno a legna. La zona notte collegata da scala interna e da scala esterna, è composta da due camere ed un bagno.

Una proprietà inserita nel paese, ma che fa vivere la sensazione di stare in aperta campagna, grazie ai grandi spazi verdi, alla ricca vegetazione e soprattutto alla splendida vista panoramica sulle colline fino al mare, unita dalla presenza dell’incantevole borgo di Roccatederighi.

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK