+39 0564 071659

PODERE AZIENDA AGRICOLA MONTEMASSI

Italia - Toscana - Grosseto - Montemassi

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 550.000

In vendita a Montemassi, podere azienda agricola di piccole dimensioni a circa 20 minuti dal mare di Castiglione della Pescaia e da Grosseto. 

Montemassi è un antico paese del comune di Roccastrada in Toscana, posto su una collina a circa 300 metri di altezza, dominante la pianura grossetana fino al mare. Il paese è noto per il suo castello fortificato che si erge nella parte più alta del paese, raffigurato nel famoso dipinto “ Guidoriccio da Fogliano all’assedio di Montemassi”.

La proprietà, ubicata in zona semi pianeggiante, è costituita da circa 5 ettari di terreno, in parte seminativo ed in parte ad oliveto, con circa 240 piante in produzione. Al centro del terreno si trova il casale circondato da un giardino di circa 1800 mq interamente recintato. 

L’abitazione è disposta su due livelli per complessivi 165 mq catastali. A piano terreno si sviluppa il reparto giorno con zona living e parete cottura, bagno ed una grande stanza attualmente adibita a camera da letto, ma utilizzabile anche come studio o sala da pranzo. Sul fronte e sul retro dell’abitazione sono stati realizzati due portici.

Al piano superiore, che si raggiunge sia da scala interna, che da scala esterna, vi sono quattro camere da letto ed un bagno, oltre a due terrazze.

Poco distante dall’abitazione vi è il garage di circa 50 mq, attualmente diviso in due ambienti.

La proprietà è dotata di pozzo, illuminazione esterna per il giardino e cancello automatico. Gli infissi interni sono in legno mentre le persiane sono in alluminio.

Il podere in vendita oltre ad avere un’ottima strada di accesso, gode di assoluta privacy e dista solamente 20/25 minuti sia dalla città di Grosseto che dal mare di Castiglione della Pescaia.   


PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK