+39 0564 071659

La campagna in città

Italia - Toscana - Grosseto

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 348.000

A pochi km dal centro di Grosseto, vicina ai principali servizi, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETA’ di una porzione di casale bifamiliare con 2400 mq di un curatissimo giardino. L’abitazione di circa 240 mq calpestabili, fa parte di un elegante casale in stile maremmano, circondato dal verde in cui è presente una dependance - attualmente adibita a cucina esterna - con ampio porticato ed una grande cantina nell’interrato. 

L’abitazione si sviluppa su due livelli, così composti: Al piano terra: Ampio ingresso collegato sia alla cucina che alla grande zona living di oltre 100 mq, composta da un soggiorno con camino e sala da pranzo, una grande camera studio, che potrebbe essere resa indipendente qualora la si voglia utilizzare come ufficio o come ambiente per lo smart-working. Sempre al piano terra troviamo un ulteriore camera da letto, bagno e ripostiglio. Il primo piano composto da due ampie camere da letto, entrambe con bagno en suite, ripostiglio e piccolo terrazzino.  

Il casale molto luminoso grazie alle ampie vetrate che aprono tutte sull’elegante giardino su cui è inoltre presente un uliveto e l’orto, oltre alla suggestiva dependance composta da una grande cucina e dal porticato per godersi piacevoli momenti. Completano la proprietà l’area barbecue, la zona parcheggio e un pozzo profondo 42 metri per l’irrigazione. 

La tranquillità del luogo immersa nel verde, rendono la proprietà l’ideale per chi adora vivere in campagna, ma a due passi dalla città (5 km dal centro città) e al mare, distante soltanto 15 minuti. 


PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK