+39 0564 071659

VILLA CAPALBIO

Italia - Toscana - Grosseto - Capalbio

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 2.480.000

Prestigiosa villa in vendita a Capalbio, distante soltanto 2,5 km dal famoso stabilimento balneare “Ultima Spiaggia”. La villa in vendita sorge su un terreno di circa 4,5 ettari su cui sono presenti oltre 300 piante di ulivo ed oltre 150 alberi di frutto tra cui albicocche, melograni, mele e pere, oltre alla presenza del pozzo con abbondante acqua per l’irrigazione.

L’affascinante villa in vendita, si dispone su due livelli, oltre al piano interrato collegato internamente da scala ed esternamente da un’ampia rampa di accesso. Il piano terra con accesso da grande porticato, è composto dall'elegante salone caratterizzato dal bellissimo pavimento e dal soffitto con travi in legno a vista, oltre che dalla presenza del camino al centro dello stesso. La zona living si divide nella zona salotto, zona pranzo, un’ampia cucina, due camere da letto ciascuna con bagno e cabina armadio, studio e bagno di cortesia. 

Il primo piano collegato da scala in legno, è particolarmente suggestivo per la presenza della passerella che affaccia sulla zona giorno e che conduce alle due camere da letto di cui una con bagno privato e terrazzo.

Il parco con prato all'inglese di quasi 4.000 mq che circonda la villa, è adornato dalla presenza della piscina e da un gazebo in legno, che rappresentano il fulcro della proprietà e che li vede circondati da una fitta vegetazione, con colori e profumi che rendono questo luogo un’oasi di relax

Completano la proprietà il piano interrato composto da taverna e garage doppio, un annesso con bagno di circa 50 mq ed un ampio parcheggio coperto. 

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK