+39 0564 071659

APPARTAMENTO MARINA DE' MEDICI

Italia - Toscana - Livorno - Rosignano Marittimo

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 337.000

Appartamento in vendita a Rosignano Marittimo. Nel cuore della Costa degli Etruschi, nella suggestiva località di Caletta di Castiglioncello, proponiamo la vendita di un elegante appartamento, ubicato al secondo piano con ascensore, di una palazzina di recentissima costruzione posta a 30 metri dalla spiaggia. L’appartamento di classe energetica A3, si presenta in eccellenti condizioni, molto luminoso e ben distribuito tra zona giorno e zona notte, con un ampio terrazzo a servizio della sala con l’angolo cottura. La presenza dei due bagni e delle due ampie camere matrimoniali, entrambe con accesso a piccolo balconcino, rendono l’immobile una soluzione ideale per gli amanti del comfort. 

Un pied a terre di qualità a due passi da tutto. La posizione, oltre alla qualità, fanno la differenza per questo appartamento, vicinissimo al mare e al bellissimo lungomare luogo perfetto per fare jogging o piacevoli passeggiate, tra locali e ristorantini posti in riva al mare. Distante soli 150 metri dalla bellissima Marina Cala de’ Medici, lo splendido porto turistico nominato tra i “Migliori Resort” d’Italia, con oltre 30 negozi, bar e gelaterie. Nonché vicinissimo ai principali servizi, tra i quali supermercato e farmacia a meno di 300 metri. 

Dotato di cantina e posto auto, l’appartamento dispone di aria condizionata caldo freddo, con spese condominiale di circa 115 euro al mese.

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK