+39 0564 071659

APPARTAMENTO ROCCHETTE

Italia - Toscana - Grossseto - Castiglione della Pescaia

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 300.000

L’appartamento in vendita a Castiglione della Pescaia si trova all’interno del condominio I Vecchi Pini inserito in un parco privato caratterizzato da pini marittimi. Il mare, che dista circa 700 metri, si raggiunge comodamente a piedi o in bicicletta. 

L’appartamento che è stato totalmente e finemente ristrutturato nel 2012, è posto a piano terreno con ingresso indipendente, e consiste in una zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Dal soggiorno si esce sul giardino privato con ampio portico e doccia esterna. Nel seminterrato una cantina di proprietà.

Tutti gli infissi in pvc e legno hanno apertura vasistas e sono forniti di zanzariere, mentre gli ambienti sono dotati di termo convettori con aria calda e fredda. 

Il condominio è completamente recintato con accesso da cancello elettrico e servizio di portierato durante tutto l’anno. All’interno del parco condominiale vi è la piscina semi-olimpionica, un campo da tennis e le aree parcheggio.

Castiglione della Pescaia è un antico borgo arroccato sul mare nel sud della Toscana. Molto apprezzato per le spiagge di sabbia, il mare cristallino, la pineta oltre al caratteristico centro storico dominato dal castello simbolo del paese. Punto di partenza per visitare sia l’entroterra della Maremma che le isole dell’arcipelago toscano prime fra tutte Giglio ed Elba.

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK