+39 0564 071659

APPARTAMENTO LA MARINA

Italia - Toscana - Grosseto - Marina di Grosseto

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 300.000

Vendesi a Marina di Grosseto, Toscana, appartamento di ampie dimensioni nel verde della pineta e vicino al mare ed al centro del paese che si raggiunge comodamente a piedi o in bicicletta.

L’appartamento occupa il primo ed ultimo piano di una villetta quadrifamiliare e consiste in soggiorno dal quale si accede al terrazzo di generose dimensioni e con begli affacci sul verde della pineta, cucina semiabitabile, una grande camera matrimoniale, una camera doppia ed una terza camera più piccola ma con possibilità di ospitare due letti singoli, un bagno con doccia e finestra.  Due delle tre camere, , sono dotate di armadio a muro. Le condizioni generali dell’appartamento in vendita a Marina di Grosseto sono molto buone, ben tenuti gli infissi,  il bagno e stato ristrutturati da non molti anni.

Al piano terreno, con ingresso sia dalla scala condominiale che dal giardino privato dell’appartamento sul retro della palazzina, si accede al garage doppio.  

Marina di Grosseto è una nota località balneare nel comune di Grosseto nel Sud della Toscana, apprezzata per le spiagge di sabbia molto ampie e per la bellissima pineta.  Grosseto dista appena 10 km, Castiglione della Pescaia 12 km, il parco della Maremma circa 15 km.

Per le dimensioni e posizione l’appartamento in vendita a Marina di Grosseto può essere abitata sia come residenza per vacanze che come abitazione principale.      


PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK