+39 0564 071659

PODERI MONTEMERANO

Italia - Toscana - Grosseto - Manciano

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 98.000

Caratteristico appartamento in vendita nel cuore della maremma toscana, situato nella suggestiva località di Montemerano. Un grazioso borgo, che ha mantenuto intatto l'aspetto medievale, situato su una collina tra Saturnia a Manciano.

L’appartamento, completamente e finemente ristrutturato nel 2010, è posto al secondo piano di una piccola palazzina con sole due unità abitative. Composto da un elegante ingresso, l’appartamento di circa 60 mq si sviluppa su un unico livello, in cui troviamo l’ampio soggiorno con angolo cottura, zona salotto con camino, camera da letto matrimoniale e bagno. Tutti gli ambienti ben illuminati da finestre che donano una splendida vista sulle colline. Vista che si può ammirare a 360° sul tetto terrazzato collegato da scala interna. 

L’appartamento in vendita, è la soluzione ideale per gli amanti della natura e della cultura toscana, un ambiente accogliente realizzato con le rifiniture classiche di un casale toscano, ma dalle contenute dimensioni alle quali si unisce l’ampio terrazzo sul quale godersi momenti di relax, ammirando il meraviglioso panorama, che regala una vista tra il verde delle colline e fra le quali emergono i suggestivi borghi, fino al mare dell’Argentario, con i suoi incantevoli tramonti. 

Montemerano è situata in un ottimo punto per esplorare la regione della Maremma, raggiungendo facilmente i meravigliosi borghi che la contraddistinguono; le Terme di Saturnia - distanti soltanto 5 km - ma allo stesso tempo giungere facilmente alle località della costa, come Monte Argentario ed Orbetello, i monti dell’Amiata fino alla bellissima Val d’Orcia. 


PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK