+39 0564 071659

MAISON DE PRESTIGE

Italia - Toscana - Grosseto

Leggi tutto Leggi meno
facebooklinkedintwittertelegramwhatsappprinterpinterestemail

LA PROPRIETA'

€ 550.000

La tua nuova casa si trova in via Manin nel centro storico di Grosseto al secondo piano di un palazzo storico del 1700

Entrando nel palazzo potrai notare subito i soffitti a volta in mezzanine che rievocano lo stile classico Toscano dell’epoca.

Varcando la porta d’ingresso troverai lo stesso stile classico e signorile. Soffitti alti quasi 4 metri e realizzati in travi in legno e mezzane, riportate al vecchio splendore con l’ultima ristrutturazione di circa 20 anni fa. Noterai subito la cura per il dettaglio e l’alta qualità dei materiali impiegati nella ristrutturazione.

Il parquet è posato in quasi tutta la casa che incornicia lo splendido tappeto di pregiata ceramica che invita all’ingresso.

L’ospitalità è garantita dai tre saloni che aprono sulla grande cucina, le tre camere da letto permettono a ciascun componente di avere un luogo riservato e silenzioso dove raccogliersi. I tre bagni e la stanza degli armadi completano i 230 mq di casa.

La buona esposizione e le grandi finestre donano alla casa una costante ed intensa illuminazione

Questo tipo di casa è molto richiesta nel centro storico della città, prendi appuntamento quanto prima per visitarla.

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

ANTONIO RUSSO PROPERTY di Antonio Russo  |  REA GR-213900  |  VAT IT03096810605
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK