[email protected] +39 0564 1886485

facebook  linkedin  instagram  youtube 

APPARTAMENTO LA VILLETTA

Italia - Toscana - Grosseto - Castiglione della Pescaia

Leggi tutto Leggi meno
printer facebook twitter pinterest linkedin whatsapp

LA PROPRIETA'

€ 495.000

Vendita a Punta Ala, Toscana, appartamento indipendente con giardino di proprietà e posto auto esclusivo. L’appartamento fa parte di una schiera di villetta e occupa la parte di angolo dell’intero complesso, per questo motivo gode di maggiore privacy e riservatezza. E’ ubicato nella zona residenziale di Poggio le Mandrie con vista sul verde delle colline che circondano Punta Ala.

L’appartamento di circa 130 mq, è disposto su due livelli. A piano inferiore si trova la zona giorno, costituita da un soggiorno molto ampio con cucina open space e doppia uscita sul giardino. Il salone è impreziosito da un particolarissimo pavimento in piastrelle bianco blu che danno un tocco di originalità e personalizzazione a tutto l’ambiente. Sullo stesso piano vi è una stanza ripostiglio lavanderia. Al piano superiore l’appartamento in vendita a Punta Ala offre due camere da letto matrimoniali, un bagno ed una terza camera con bagno en suite.

Il giardino è stato organizzato dall’attuale proprietario con vari spazi terrazzati in maniera piacevole e funzionale.

L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, irrigazione automatica per il giardino, doccia esterna, autoclave e di un posto auto coperto esclusivo.

Punta Ala è una località turistica balneare nota per il suo mare cristallino, le spiagge di sabbia, il golf ed il porto turistico. Meta ideale per una vacanza di relax e come punto di partenza per visitare alcuni dei luoghi più belli della Toscana come Pisa, Firenze, Siena, Volterra, San Gimignano, Saturnia, Pitigliano.

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

Mevital Real Estate Srls  |  REA 136679  |  VAT 01577760539
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK