[email protected] +39 0564 1886485

facebook  linkedin  instagram  youtube 

VILLA TRAMONTO

Italia - Toscana - Grosseto - Castiglione della Pescaia

Leggi tutto Leggi meno
printer facebook twitter pinterest linkedin whatsapp

LA PROPRIETA'

Prezzo su richiesta

DETTAGLI

Tipologia Villa, Posti Letto 9, Camere 4+1, Bagni, 4+1, Piscina, Giardino, Posti Auto Coperti.

DESCRIZIONE

La villa in affitto si trova in una delle zone più panoramiche di Punta Ala, lussuosa località balneare vicina a Castiglione della Pescaia, nel sud della Toscana. E 'circondata da un giardino mediterraneo, dove è ubicata la piscina. La villa in Toscana gode di una spettacolare vista sul mare, sul golfo di Punta Ala e l'isola d'Elba. E’ distribuita su due livelli. Il piano d'ingresso comprende un salotto che apre sul terrazzo vista mare. Sullo stesso livello vi sono due camere, una matrimoniale e l’altra con due letti gemelli, ciascuna con bagno privato. Al piano terra vi è un ampio soggiorno, la cucina attrezzata, la camera padronale con bagno en-suite e accesso diretto al giardino e una quarta camera con due letti singoli e bagno privato. Vicino alla cucina si trova la camera di servizio con bagno privato. Dal soggiorno si esce sullo spazio all’aperto attrezzato con divani e per cenare fuori godendo della bellissima vista del mare al tramonto. 

La villa in affitto è il posto ideale dove trascorrere una piacevole vacanza al mare ma è anche perfetta come punto di partenza per visitare i luoghi più belli della Toscana, le città d'arte, Firenze, Pisa, Roma, i siti archeologici, nonché paesi medievali come Montalcino, Pienza Montepulciano.

La villa è dotata di aria condizionata, wi-fi, riscaldamento autonomo, allarme, parcheggio coperto privato per 2 o 3 auto.

SERVIZI INCLUSI

Lenzuola e Asciugamani,Mantenimento Piscina e Giardino.

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

Mevital Real Estate Srls  |  REA 136679  |  VAT 01577760539
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK