[email protected] +39 0564 1886485

facebook  linkedin  instagram  youtube 

VILLA CAPALBIO

Italia - Toscana - Grosseto - Capalbio

Leggi tutto Leggi meno
printer facebook twitter pinterest linkedin whatsapp

LA PROPRIETA'

Prezzo su richiesta

DETTAGLI

Tipologia Villa, Posti Letto 8, Camere 4, Bagni 4, Giardino, Piscina, Soggiorno Minimo una Settimana.

DESCRIZIONE

La villa si trova a Capalbio, piccolo paese nel sud della Toscana, ricco di storia e di tradizioni, e distante circa 12 km dal mare. Villa Capalbio, è immersa nel verde delle colline e gode di una vista straordinaria sulla campagna maremmana. Il grande soggiorno pranzo open-space, è impreziosito dal camino sospeso, cuore della villa. Ampie vetrate scorrevoli e finestre danno un’ottima luminosità agli ambienti e garantiscono una unicità tra gli spazi interni ed esterni. Sia il soggiorno interno che quello esterno sono composti da una zona pranzo ed una relax. La cucina, realizzata con una struttura in ferro e pietra è perfettamente integrata nella zona giorno, mentre Il reparto notte è composta da una camera matrimoniale con bagno privato, una camera con letti separati con bagno privato, e dalla camera padronale con ampie finestre che dominano la vallata, bagno en-suite e doccia esterna. Nella mansarda è stata ricavata la quarta camera con due letti gemelli e bagno riservato. Nel giardino perfettamente mantenuto ed impreziosito da olivi secolari, è stata realizzata la piscina con spogliatoio, ricavata da una cava di pietre. Lo stile minimalista della villa, il sistema di domotica High Tech altamente avanzato, unito alla bellezza ed alla storia del luogo, rendono Villa Capalbio un posto unico dove soggiornare.   

SERVIZI INCLUSI

Colf 15 ore a settimana,Giardiniere 2 volte a settimana per 4 ore,Manutenzione Piscina, Cambio Lenzuola e Asciugamani 2 volte a settimana, Buffet di benvenuto

PREZZI Su Richiesta

PLANIMETRIA

RICHIEDI INFORMAZIONI
INVIA

Mevital Real Estate Srls  |  REA 136679  |  VAT 01577760539
© 2019-2020 all rights reserved

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OK